Dopo un lungo periodo, grazie ad un nuovo partner web, finalmente prezzi e scontistiche del sito sono ora di nuovo sincronizzate con il database aziendale. Ci scusiamo per un disservizio durato davvero troppo a lungo. A breve, il sito verrà pesantemente aggionato, prima nei contenuti con le tante novità in uscita poi, a seguire, nella tecnologia. Stay tuned !
UltraSync Connected Services da oggi con il 100% dei dispositivi registrati !! Come fare ? Clicca qui per maggiori informazioni :)
P.S. Se non sei già registrato sul portale, contattaci !
NEWSLETTER
Inserisci qui il tuo indirizzo email per registrarti alla nostra newsletter
Unità GPS PLUS a 2 tubi 100>400m
Sistema GPS PLUS a 2 tubi Funzionamento a differenza di pressione in tecnologia DSP Per la protezione di 100m (espandibile a 400m) Analisi dei segnali nel dominio del tempo e nel dominio delle frequenze con trasformatedi Fourier Analisi dei segnali di tipo combinato tempofrequenza Registrazioni locali Contenitore in alluminio IP68 Dimensioni armadietto: 260(L) x 160(H) x90(P) mm Possibilità di controllare il valore della pressione e di settare i parametri di ciascun sensore Rilevazione dei livelli di energia dei segnali (analisi spettrale) Catalogazioni per categorie delle matrici dienergia dei segnali Autotaratura Alimentazione 12 Vdc (alimentatore non incluso). Con il software di controllo è possibile parametrizzare il sistema, visualizzare e memorizzare su file i segnali, in modo da poterli analizzare successivamente allo scopo di determinare le condizioni di taratura ottimali del sistema in ogni specifica installazione. N.B. Il PGPSPLUS/1-4/EB è composto da: N° 1 analizzatore DSP che gestisce da 1 a 4 periferiche (PGPS2001/3) con 8 relè a bordo per le segnalazioni di allarme N° 1 PGPS2001/3 sensore GPS Plus a due tubi (completo di fascette) N° 1 valvola di compensazione a due tubi (PGPS242) (completa di fascette) Software