Dopo un lungo periodo, grazie ad un nuovo partner web, finalmente prezzi e scontistiche del sito sono ora di nuovo sincronizzate con il database aziendale. Ci scusiamo per un disservizio durato davvero troppo a lungo. A breve, il sito verrà pesantemente aggionato, prima nei contenuti con le tante novità in uscita poi, a seguire, nella tecnologia. Stay tuned !
Vi informiamo che durante il periodo delle Festività il servizio di assistenza tecnica sarà sospeso nei giorni dal 27 al 29 Dicembre '23, mentre i nostri uffici resteranno chiusi dal 2 a 5 Gennaio '24
UltraSync Connected Services da oggi con il 100% dei dispositivi registrati !! Come fare ? Clicca qui per maggiori informazioni :)
P.S. Se non sei già registrato sul portale, contattaci !
NEWSLETTER
Inserisci qui il tuo indirizzo email per registrarti alla nostra newsletter
Rivelatore di calore termovelocimetrico NRX-TDIFF wireless per NRXI-GATE
Il rivelatore di calore termovelocimetrico NRX-TDIFF è un dispositivo a radiofrequenza alimentato a batteria, progettato per essere impiegato con il gateway radio NRXI-GATE. Contiene un ricetrasmettitore e viene integrato in un sistema antincendio indirizzabile tramite un protocollo di comunicazione proprietario. NRX-TDIFF è un rivelatore di calore termovelocimetrico con una soglia di allarme fissa a 58°C (classe A1R).. I sensori vanno fissati a soffitto tramite la base B501RF. I dispositivi sono a norma EN54-25 ed EN54-5, e rispettano i requisiti di cui agli standard EN 300 220 ed EN 301 489 per la conformità alla Direttiva R&TTE. Corrente di standby: 120 µA a 3 V CC: (tipica in modo di funzionamento normale) Corrente LED rosso: 4 mA max. Tempo di risincronizzazione: 35 s (tempo max dall'accensione del dispositivo alla normale comunicazione RF quando la rete è attiva) Batterie: 4 Duracell Ultra 123 Durata delle batterie: 4 anni a 25°C Frequenza radio: 865-870 MHz Potenza di uscita RF: 14 dBm (max) portata: 500 m (tipico in aria libera) Umidità relativa: dal 10% al 93% (senza condensa)