Dahua insieme al proprio partner Securpoint ti invita ad un incontro UNICO dove saranno presenti i product manager delle Tecnologie più interessanti del momento. Potrai approfondire l'uso dei sistemi di Telecamere Termiche, delle nuove Tecnologie di Videocitofonia e Controllo Accessi e del del nuovo sistema antintrusione AirShield che controlla ed integra le precedenti tecnologie inclusi gli sviluppi futuri. Al termine insieme ci rilassiamo con un APERICENA e quattro chiacchere.
L'evento di terra il giorno 3 Aprile presso hotel Relais Bellaria - Via Altura 11 Bologna - inizio ore 14:30
Per la registrazione all'evento puoi usare il QR code oo inviare una mail a info@securpoint.com
Dopo un lungo periodo, grazie ad un nuovo partner web, finalmente prezzi e scontistiche del sito sono ora di nuovo sincronizzate con il database aziendale. Ci scusiamo per un disservizio durato davvero troppo a lungo. A breve, il sito verrà pesantemente aggionato, prima nei contenuti con le tante novità in uscita poi, a seguire, nella tecnologia. Stay tuned !
NEWSLETTER
Insert here your email address to subscribe our newsletter
Rivelatore ottico/termovel. indirizzato con Self-Test
Rivelatore combinato ottico e termovelocimetrico indirizzato, con dispositivo di Self-Test. Costituito da una camera ottica sensibile alla diffusione della luce e da un termistore sensibile al calore. La funzionalità Self-Test può essere gestita tramite CLSS App durante le fasi di manutenzione del rivelatore. Il sensore sarà in grado di generare una quantità di fumo e calore calibrati per verificare le corrette funzionalità del sensore. Inoltre una ventola interna pulirà la camera, per un rapido ritorno alla fase funzionale. L'algoritmo di controllo del mascheramento, verificherà l'effettiva accessibilità della camera, e riporterà una segnalazione di anomalia in caso in cui il rivelatore risulti occluso. Il rivelatore dispone di Bluetooth che attraverso CLSS App , ne permette il riconoscimento automatico del rivelatore più vicino all'operatore. Il rivelatore è dotato di protocollo digitale avanzato che garantisce maggiori possibilità di gestione, capacità e flessibilità. Doppio led tricolore (rosso, verde e giallo) per visualizzazione a 360°. Indirizzamento a mezzo di selettori rotativi. Dotato di isolatore di corto circuito. Certificato CPR in accordo alle normative EN 54 parti 5, 7 e 17. Alimentazione 15-32Vcc. Temperatura di funzionamento da -30°C